Cerca nel blog

sabato 27 ottobre 2012

Fare i dischi con il software libero > Talk Linux Day 2012 PN

Per il Linux Day 2012 ho presentato il talk "Linux & Audio - Fare i dischi con il software libero", ovvero un talk non troppo tecnico che mira a descrivere quali passi si possono fare per sfruttare le risorse che GNU/Linux ci dà per "produrre musica".

Metto in questo post i link dei sorgenti delle slide in di Impress ed anche il formato PDF, che vi invito ovviamente a scaricare, copiare, diffondere, correggere e migliorare... magari dandomi anche un feedback. ;-)




PS: Grazie a PaolettoPN per le foto...

martedì 23 ottobre 2012

Linux Day 2012 > PNLug

Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero. E' promossa e coordinata da ILS (Italian Linux Society) e organizzato localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione.

Quest'anno sarò presente al Linux Day di Pordenone con il talk "Linux&Audio: fare i dischi con il Software Libero", ovvero una presentazione di quali siano le possibilità per eseguire la progettazione,  la registrazione, il missaggio ed il mastering di un disco con GNU-Linux.

Per ulteriori info:  http://pordenone.linux.it/wiki/Linux_Day/Linux_Day_2012.

Non mancate!


Archivio blog